Tutto pronto a Rovigo per il “Baseball Night”

Pubblicato il Set 10 2014 - 2:11pm by Redazione Baseballmania
Manca poco all’inizio della serata più importante dell’anno per il baseball rodigino; venerdì 12 settembre in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo alle ore 21.00 si terrà, come da tradizione, la serata del “Baseball Night”, manifestazione di marketing sportivo organizzata dal Baseball Softball Club Rovigo, giunta alla sua ottava edizione.
Fulcro della serata sarà ancora una volta la simpatia dello storico gruppo comico dei “Tanto par Ridare”, prossimo ai 25 anni di attività, che allieterà un pubblico giunto sempre davvero numeroso all’evento, contando migliaia di partecipazioni.
A tal proposito è ancora possibile prenotare un posto per seguire la serata, chiamando tutti i giorni dopo le 16 un numero telefonico informativo messo a disposizione (340 0030364).
La serata rappresenterà un’occasione attraverso la quale la società rossoblu potrà farsi conoscere meglio alla città e potrà presentare le squadre e i risultati sportivi ottenuti durante l’anno; risultati molto importanti già arrivati o che potrebbero arrivare nei prossimi fine settimana con il New Softball ad un passo dalla storica promozione nella massima serie e il baseball che proverà la scalata per raggiungere la serie B.    
Alla serata parteciperanno anche alcuni fra più importanti partner del BSC Rovigo, Adriatic LNG e il gruppo ITAS Assicurazioni che allestirà un gazebo con specialità trentine e predisporrà una gardenia da omaggiare per le signore che prenderanno parte al Baseball Night.
“E’ la manifestazione di marketing sportivo forse più grande della nostra città e lo spirito con cui la facciamo e’ altamente promozionale e non lucrativa – ha dichiarato Lucio Taschin alla presentazione dell’ebento -. Presenteremo le nostre squadre e i nostri atleti e speriamo sia ben augurante soprattutto per il softball che proprio in quei giorni si giocherà la promozione in ISL.”
Per i Tanto Par Ridare sono intervenuti Beppe Canto e Luca Lazzarini. “Il prossimo anno faremo 25 anni – affermano -. Il Baseball Night per noi rappresenta il momento clou della stagione. Un saluto alla nostra città . Finora abbiamo raccolto notevoli consensi e spesso vediamo persone che tornano più volte agli stessi spettacoli Forse perché – scherza Lazzarini – non capiscono le battute e devono sentirle due volte … Realtà come il baseball e il softball vanno sostenute e aiutate perché quello che stiamo vedendo in giro e’ che diverse associazioni stanno chiudendo i battenti, a malincuore.”