Stiramento di secondo grado per il terza base dei Pirati:”All’European Cup comunque ci sarò”

Pubblicato il Mag 28 2014 - 5:54pm by Giovanni Colantuono

Brutta tegola per il Rimini l’infortunio di Giuseppe Mazzanti. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione di secondo grado. Si tratta quindi di uno stiramento e non di uno strappo che avrebbe allungato di molto i tempi di recupero. Tempi che sono stati stimati in circa venti giorni. Mazzanti dovrebbe ritornare a disposizione di Catanoso proprio in concomitanza con la settimana del round robin di qualificazione dell’European Cup.

Coppa europea quindi non a rischio, ma certo sarà difficile per Mazzanti essere in campo per tutta la settimana dopo il recupero dall’infortunio, come lo stesso giocatore ci ha confermato:

“In venti giorni dovrei essere a disposizione – ha detto Mazzanti contattato dalla redazione di Baseballmania – la mia presenza nel roster per l’European Cup non è a rischio ma è chiaro che non potrò essere al top della condizione ed eventualmente scenderò in campo solo in caso di necessità”.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. davide 29 Maggio 2014 at 10:38 -

    uff questa non ci voleva…peccato….