L’UnipolSai Fortitudo Bologna saluta e ringrazia Alessandro Grimaudo

Pubblicato il Feb 17 2023 - 8:27pm by Redazione Baseballmania
Alessandro Grimaudo

Le strade della Fortitudo e di Grimaudo si dividono. “Alessandro è stato per noi un’autentica colonna. Da tutta la società un profondo grazie”. Così il presidente Pierluigi Bissa.

UnipolSai Fortitudo Bologna comunica che Alessandro Grimaudo non farà parte del roster della prossima stagione.

Dopo ben 9 stagioni si dividono le strade dell’utility player e di Fortitudo. Grima, arrivato sotto le due torri nel 2014, ha scritto pagine di storia della società che nessuno mai potrà cancellare. Il suo palmarès coi colori biancoblu recita, infatti, la bellezza di 5 Scudetti (2014/2016/2018/2019/2020), 1 Coppa dei Campioni (2019) e 4 Coppa Italia (2015/2017/2018/2022).

Il commento e il ringraziamento del presidente Bissa: “Alessandro è stato per noi una autentica colonna, un pilastro della Fortitudo probabilmente più vincente di sempre. A nome di tutta la Società, desidero ringraziarlo di cuore per questi anni vissuti insieme; per avere firmato, in campo e fuori, tanti successi dimostrando di essere un Campione e un ragazzo veramente speciale. Ora le nostre strade si dividono, ma solo temporaneamente. Ci siamo salutati con un reciproco desiderio di ritrovarci in futuro, forse anche in un’altra veste che non sia quella da atleta: Ale sa che per lui le porte della Fortitudo sono sempre spalancate.”

Oltre alle qualità mostrate all’interno del diamante, Grimaudo è subito diventato un beniamino dei tifosi grazie alla dedizione mostrata per la causa biancoblu sia nei momenti di grande esaltazione, che in quelli più difficili.

Grazie di tutto Grima, in bocca al lupo per il futuro!

Di seguito il link del saluto di Alessandro: LINK