Altro annuncio di mercato per la squadra di Guy Trinci. Ingaggiato l’americano con passaporto norvegese campione nella ABL lo scorso anno

Pubblicato il Feb 1 2021 - 6:23pm by Redazione Baseballmania

Ancora un importante annuncio di mercato per il Nettuno Baseball. Ingaggiato il pitcher mancino Lars Liguori, americano con passaporto norvegese. Giocherà quindi con lo status di comunitario.  Liguori è reduce da due campionati vinti, nella CanAm league e nella ABL australiana. Di seguito il comunicato diramato oggi dal Nettuno Baseball:

Il Nettuno Baseball Club è lieto di annunciare l’ingaggio del lanciatore LARS LIGUORI per la stagione di SerieA 2021.

Lars Liguori è nato il 29 ottobre del 1990 a Mount Kisco nello stato di New York negli Stati Uniti. E’ in possesso della nazionalità norvegese in virtù delle origini della sua famiglia, giocherà quindi con lo status di atleta comunitario.

Lars ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2014 dopo due grandi stagioni nella NCAA con i Golden Eagles della Oral Roberts University. Disputa poi sette stagioni nelle Independent League vestendo le casacche di Brownsville in United League, Sioux City in American Association, Roswell Invaders nella Pecos League, RailCats ancora in Atlantic League, Schaumburg Boomers nella Frontier League.

Nel 2019 passa poi nella CanAm League con i New Jersey Jackals e vince il titolo della CanAm, nella stessa stagione veste anche la casacca dei Melbourne Aces nella Australian Baseball League e nel febbraio del 2020 vince anche il titolo della ABL con gli Aces mettendo la firma su tre vittorie con 2.08 di media PGL.

Pitcher mancino, nella sua carriera ha ricoperto sia il ruolo di partente che di rilievo. A Lars va il benvenuto nel nostro roster da parte dello staff dirigenziale del Nettuno Baseball Club.