SerieA2, Marco Bortolotti manager del Godo

Pubblicato il Mar 14 2018 - 4:50pm by Redazione Baseballmania

L’A.S.D Baseball Softball Club Godo comunica che il manager della squadra che disputerà il campionato di serie A2 nella stagione 2018 sarà il Sig. MARCO BORTOLOTTI.

Visto che il campionato seniores di Serie C è per noi un laboratorio in cui far crescere i nostri atleti Bortolotti ricoprirà il ruolo di manager anche di questa categoria in modo che possa lavorare a 360° su tutti gli atleti.

Marco proseguirà inoltre il lavoro di direzione tecnica del settore giovanile come nella passata stagione svolgendo il ruolo di manager per la categoria U12.

Bortolotti verrà affiancato nel suo lavoro dal Sig. Luis Hernandez come pitching coach e dai seguenti coach: Daniel Orselli, Luca Servidei sr., Stefano Servidei, Stefano Naldoni, Renzo Casali, Gabriele Piumatti, David Capucci e Dunier Ibarra.

David Capucci sarà il manager della categoria Pre-Baseball, mentre Dunier Ibarra sarà il manager delle categorie U14 e U15.

Auguriamo a tutti i tecnici buon lavoro, in particolare a Marco Bortolotti certi che la sua serietà, capacità organizzative e competenza finora dimostrate nel settore giovanile saranno per gli atleti delle squadre seniores una grande opportunità.