Domenica prende il via il secondo campionato nazionale, la Serie B.
Gli Swordfish del presidente D’Arrigo, dopo la prima partecipazione al campionato scorso, dove hanno ottenuto la salvezza al giro di boa.
I ragazzi del Manager Cibati adesso sono chiamati a dimostrare che in questo 2022 dovranno far vedere il salto di qualità che ci si aspetta dal gruppo, oltre che a confermare le ottime prestazioni viste l’anno passato.
Il gruppo è formato da tanti giocatori nati e cresciuti nello stretto, con alcuni innesti importanti provenienti dalla Sicilia e non solo, la squadra è un mix di giovani promesse e di “veterani”.
Il lavoro svolto durante l’inverno è stato notevole, Salgado che ha seguito la preparazione atletica è soddisfatto, adesso tocca a loro ripagare tecnici e dirigenti, sono chiamati a dimostrare il loro reale valore.
La dirigenza ha fatto un passo importante aggiungendo allo staff tecnico un pitching coach di grande esperienza, parliamo di Legon Hernandez Rene’ Gaspar, che ha seguito negli ultimi mesi con grande cura i giovani talenti e dando supporto anche ai pitcher con più esperienza.
I peloritani sono inseriti nel Girone D, dove scenderanno in campo per la prima di campionato contro i Lancers B.C., dove sono chiamati subito a dare prova della loro forza fuori casa.
Presentiamo adesso il roster 2022 degli Swordfish:
Atleti
ASTUTO PIERANGELO, BADOLATO ALESSANDRO; BONANNO PLACIDO; BONFIGLIO SAMUELE; CARCIOTTO GABRIELE; CIBATI ARCANGELO; CONSIGLIO CORRADO; D’ARRIGO GABRIELE; D’IGNOTI GIUSEPPE; DELLA PENNA ROBERTO; FALLICA ALFIO;FAUDALE FRANCESCO; FELICIA MIRKO; FRENI SANTI; GRIMA CLINT; GUARNERA ANDREA; KRAHN AARON PAUL; KROEKER KALEB GIDEON; LO GIUDICE FABRIZIO; MAGLIO MANUEL; MINUTOLI LETTERIO; MOHAMED MOHAMED AHMED ISLAM; RUSSO ANTONINO; SALGADO EDGARDO MANUEL; TOTARO MICHELANGELO; VICINZINO GAETANO; WARNE JEREMY DOUGLAS.
Manager\Coach
CIBATI ARCANGELO(MANAGER); GIUFFRIDA ANGELO(COACH 1B); KROEKER TIMOTHY DAVID(BENCH COACH); CIPRIANO ANTONINO(H. COACH); LEGON HERNANDEZ RENE’ GASPAR(P. COACH); MAGLIO CARMELO(H. A. COACH); COLOSI LUISA(COACH)
Presidente
Vittorio D’Arrigo