Il Fano Baseball ’94 chiude la regular season

Pubblicato il Lug 30 2022 - 12:22pm by Redazione Baseballmania

Per il Fano Baseball ’94 sono purtroppo divenute di preparazione ai play-out le ultime partite del campionato di serie B 2022, costellato di spiacevoli imprevisti per la squadra affidata quest’anno a Rumardo Rodriguez e Rodolfo Furiassi. La sequela di infortuni accusata dalla compagine fanese ha reso ancor più complicato un cammino già di per sé non certo in discesa, considerato il massiccio ricorso alla linea verde compiuto per scelta e per necessità dalla società del presidente Antonio Vallieri.

Per una curiosa coincidenza, nel girone C gli arancioneri chiuderanno la regular season affrontando per ben tre volte di seguito il Cupra. Le prime due sfide si sono disputate nello scorso weekend al “Seagulls Stadium” di Fano, dove gli ospiti si sono imposti in gara 1 col punteggio di 9-3 ed in gara 2 per 14-6.

Il trittico di confronti coi cuprensi si concluderà questa sera sul loro diamante, che sarà teatro della prosecuzione del match interrotto per pioggia il 28 maggio sul 5-1 per il Fano Baseball ’94. Proprio con quel risultato si ricomincerà a giocare dalle ore 20:30, con l’obiettivo per i fanesi di rodarsi ulteriormente in vista dello spareggio per non retrocedere col fanalino di coda Junior Rimini Pirati.

Alla vigilia dell’incontro di oggi, che completerà il quadro di questo raggruppamento, ecco la situazione di classifica aggiornata: Padule 26-2, Fovea Embers 21-5, Fiorentina 14-14, Le Pantere Potenza Picena 13-13, Cupra 13-14, Conclima Frigomeccanica Ravenna 12-16, Fano Baseball 7-20, Junior Rimini Pirati 3-25.