A Federale, l’Europa Sager fa visita al Verona secondo in classifica

Pubblicato il Mag 16 2014 - 1:47pm by Livio Nonis

Siamo giunti alla settima e ultima giornata del girone di andata, per l’Europa Sager arriva una trasferta veramente ostica, si va a Verona dove si affronterà il Tecnovap, squadra che attualmente occupa il secondo posto della classifica con 6 vittorie e 4 sconfitte con una media di 600, e che deve comunque disputare due gare di recupero (lo farà il 24 maggio) con il Comcor Modena. È l’unica formazione che ha violato, nella seconda partita, il campo dell’indiscussa leader del campionato i New Black Panthers, grazie a un lanciatore straniero, Marino Salas, che è un po’ l’asso della manica della squadra veneta. Perciò si andrà sul diamante scaligero con l’intenzione di far terminare questo momento molto difficile (sei sconfitte consecutive); la serie A, è molto difficile ed impegnativa, e l’Europa Sager lo sta provando sulla propria pelle. La formazione dell’Europa si è allenata con molta intensità e ha preparato nel modo migliore questo appuntamento, non sarà facile ma c’è la consapevolezza che dando il massimo, e con tanto lavoro, qualcosa forse si potrà cogliere. Si giocherà sabato alle 15.30 e alle 20.30 al campo Gavagnin di via Montorio.

 

Gli altri incontri: Comcor Modena – Valpanaro Bologna; New Black Panthers – Castenaso, Redskins Imola – Iscopy Junior Alpina.

 

La classifica: New Black Panthers 818, Tecnovap Bologna 600, Valpanaro Bologna 583, Redskins Imola 545, Castenaso 500 , Comcor Modena 400, Iscopy Junior Alpina 300, Europa Sager 250.