Sicuro l’arrivo di Alberto Mineo, trattativa ben avviata anche per Cesare Astorri

Pubblicato il Gen 16 2021 - 6:14pm by Giovanni Colantuono

Cesare Astorri

Non solo Alberto Mineo per il Parma! I rumors di mercato danno anche per probabile l’arrivo nel roster dei Ducali di Cesare Astorri che nel 2020 è stato uno dei protagonisti dello scudetto della Fortitudo Bologna.

Doppio colpo quindi per il Parma che porterebbe nel roster due importanti innesti. Certo c’è il rischio di un aprire un dualismo nel ruolo di catcher. Ne guadagnerà senza dubbio il lineup che potrà contare su due battitori di assoluto valore.

Vedremo nei prossimi giorni se anche la trattativa per Astorri andrà a buon fine.

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Armando Paggetti 16 Gennaio 2021 at 20:34 -

    Se confermati indubbiamente due gran colpi: finalmente qualcosa si muove nel ns mondo ….