Inox Team Saronno batte Praga, anticipata la Finalissima.

Pubblicato il Ago 25 2023 - 5:11pm by Redazione Baseballmania

La Inox Team Saronno Softball ha vinto la prima gara di oggi, sconfiggendo per 8-1 le ceche del Jourds Praga, grazie a un grande slam di una scatenata Noa Armirotto. La squadra del manager Manson scenderà in campo questa sera per la disputa della seconda partita in programma contro le olandesi dell’Olympia Haarlem alle ore 20. 

Nel frattempo la WBSC Europe ha anticipato l’inizio delle finali in programma sabato 26 agosto per via del maltempo: la finalissima si giocherà alle ore 12 e non alle 20. 

foto realizzate da Laura Massarenti.

Grande Slam Armirotto, Inox Team Saronno batte anche Praga. Anticipati gli orari della Finalissima

Trascinata da una grande Noa Armirotto, autrice del grande slam – fuoricampo da 4 punti – che ha spezzato in due la partita, la Inox Team Saronno Softball ha superato per 8-1 in sei inning la compagine ceca delle Jourds Praga e si è avvicinata in maniera importante alla finale della Coppa Campioni in programma sabato 26 agosto. La squadra del presidente Rotondo aspetta con grande interesse di conoscere i risultati delle partite del pomeriggio per sapere se la gara di questa sera contro Olympia Haarlem sarà decisiva per l’approdo in Finale oppure se la qualificazione sarà già stata ottenuta aritmeticamente in anticipo. 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

La WBSC Europe ha inoltre annunciato che la disputa delle Finali è stata anticipata per via della pioggia prevista per il tardo pomeriggio di sabato 26 agosto. La finale per il terzo- quarto posto si disputerà alle ore 9.30, mentre la Finalissima che decreterà la nuova squadra campione d’Europa è in programma alle ore 12.00. Tutte e due le gare si terranno a Saronno. 

IL NUOVO PROGRAMMA DEL TORNEO 

Ufficio Stampa Saronno Baseball & Softball