Nettuno, il Presidente Bonifazi:”Siamo fiduciosi, abbiamo lavorato bene”!

Pubblicato il Mag 20 2021 - 8:55pm by Redazione Baseballmania
Sarà un Opening Day dal sapore speciale per il Nettuno Baseball, sarà il giorno del ritorno nella massima serie dopo la stagione di purgatorio in SerieA2.
Alla vigilia della prima di campionato arrivano anche le parole del Presidente Fabio Bonifazi, pubblicate nel pomeriggio sul sito ufficiale del club:
“Domani comincia la nostra stagione. La stagione del ritorno in Serie A del Nettuno. E non c’è modo migliore di iniziarla se non con il derby contro i nostri concittadini dell’Academy. In questi mesi abbiamo lavorato molto per allestire una squadra in grado di onorare la categoria che ci siamo conquistati sul campo. Siamo fiduciosi di aver fatto il miglior lavoro possibile. Ma è l’impegno che abbiamo visto nei nostri ragazzi, in questa fase di pre campionato, che ci dà ulteriore forza. La squadra è pronta per affrontare gli impegni che ci aspettano da domani in poi, con rispetto per gli avversari che ci troveremo dinanzi, ma anche con determinazione e consapevolezza delle nostre qualità.

Ci sarebbe piaciuto poter riabbracciare da subito i nostri tifosi, ma sembra che per quello dovremo aspettare ancora un po’. Per questo, quando accadrà, sarà ancora più bello ed importante avervi accanto, con lo stesso amore che ci avete fatto sentire costantemente in questi mesi. La stessa passione con la quale, da domani, potremo gridare che Nettuno è tornata. Per lottare fino alla fine insieme alla sua gente.

#Unitedwestand#Baseballiscominghome#SerieA#TuttiperNettuno”