La società Padova RedHawks, nata tra le fila del Padova Tommasin, ha costruito il proprio staff tecnici solo tre mesi fa. Non ci sono stati dubbi nel chiedere collaborazione allo storico coach padovano Gianni Boldrin, allenatore che ha fatto apprezzare il baseball a molti dei nostri attuali giocatori. Purtroppo non è stato possibile trovare unità di intenti e con dispiacere il rapporto si è chiuso.
Ringraziamo Gianni per la preziosa collaborazione negli anni con i nostri ragazzi e gli facciamo i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Comunicato molto scarno che sembrerebbe quasi una presa in giro e non in linea con la storia e il prestigio della persona in questione. D’altronde basti osservare come il calcio Napoli abbia liquidato il proprio allenatore Sarri nonostante il prestigio che egli ha apportato alla compagine partenopea.
Gianni mi permetto di darti un consiglio: se tu fossi disposto a muoverti dalla tua città natale sono certo che le tante compagini giovanili e non solo, del Triveneto, farebbero la fila per potare vantare tra le proprie fila un tecnico e una persona del tuo spessore.
A poveri di spirito sia concesso giacere nella propria incosciente pochezza.
Qui non è di sicuro in discussione il curriculum della persona, forse sarebbe opportuno capire le dinamiche che hanno portato a questa decisione. Forse i “poveri di spirito” in questione non lo sono per niente anzi. Di sicuro il bravo Gianni potrebbe legittimare maggiori soddisfazioni da altre parti dove incontrare interlocutori con una migliore disponibilità all’ascolto e con una sufficiente dose di umiltà.