Non basta il fuoricampo di Marrone: il Caronno batte il Saronno in rimonta

Pubblicato il Ago 10 2023 - 5:21pm by Redazione Baseballmania
Fabrizia Marrone foto di Laura Massarenti

La Inox Team Saronno è stata sconfitta per 2-1 dal Caronno nella prima sfida della serie disputata questa sera. La seconda partita si terrà giovedì 10 agosto sempre alle ore 20 sul campo del Caronno. Domenica 13 agosto, invece, Longhi e compagne scenderanno in campo per l’ultimo turno di campionato contro l’Old Parma. 

Pronti, partenza, via e l’Inox Team è subito in vantaggio. Fabrizia Marrone colpisce alla perfezione il lancio di Messina Garibaldi per il fuoricampo del vantaggio. Sembra possa essere il preludio ad una giornata positiva per l’attacco del Saronno ma invece la pitcher del Caronno riesce subito a riprendersi e a sfoderare una bella prestazione in pedana, subendo solo 2 valide nelle rimanenti riprese di gioco. 

Tra il secondo e il terzo inning le padrone di casa riescono prima a impattare e poi a ribaltare il risultato. Nella seconda ripresa Salvioni batte a casa la valida del pareggio sfruttando anche un errore della difesa, mentre nel successivo attacco il Caronno colpisce tre valide di fila a cui va aggiunta una base ball del partente Nicolini per il punto obbligato del 2-1.

Il Saronno cerca in ogni modo di rientrare in partita ma non ci riesce complice la prova di Garibaldi in pedana e della sua difesa. Finisce così 2-1, tra meno di ventiquattro la seconda e ultima sfida della serie.