Mercoledì 14 giugno l’Inox Team Saronno Softball ospita l’Old Parma nel recupero dell’ottava giornata

Pubblicato il Giu 13 2023 - 8:57pm by Redazione Baseballmania
Il-manager-Steven-Manson Foto Laura-Massarenti.

 Archiviata la vittoriosa trasferta in Veneto con i due successi ottenuti sul Castelfranco, la Inox Team Saronno Softball scende nuovamente in campo mercoledì 14 giugno nel recupero dell’ottava giornata di campionato conto l’Old Parma. Le ragazze allenate dal manager Manson affronteranno a Saronno la compagine emiliana a partire dalle ore 17.00, orario di inizio della prima sfida. La seconda sfida, invece, prenderà il via 30 minuti dopo il termine di gara uno.

L’obiettivo della Inox Team, che avrà tutta la rosa a disposizione, è quello di continuare l’ottimo momento di forma che ha visto la squadra ottenere ben 16 vittorie consecutive e incrementare così il vantaggio in classifica sull’inseguitrice Bollate, prossimo avversario nel derby in programma sabato 17 giugno. L’Old Parma è reduce dalle sconfitte contro Forlì e Blue Girls Bologna e vorrà per forza cercare il riscatto e rilanciarsi in classifica. Gli ingredienti per assistere a un piacevole e inedito mercoledì di softball ci sono tutti. 

Il costo per assistere ad una singola partita è di 3 euro, mentre per vedere le due partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni, over 75 e disabili. Il bar sarà aperto per tutta la giornata.