Korean Baseball Organization
Dopo le prime gare giocate spiccano in vetta i Landers di Incheon, ex Wyverns, che si trovano già a quota sedici vittorie in classifica, con un avvio di stagione molto importante, vincendo le prime dieci gare dispustate.
Dietro a seguire figurano i Twins di Seoul in rimonta e poco distanti sono appaiati i Bears (sempre di Seoul) e i Giants di Busan, con quest’ultimi in gran spolvero e in rimonta, e sono reduci da tre vittorie consecutive, ottenute contro i Lions. Dopo un avvio sottotono anche gli Heroes dell’ex MLB Yasiel Puig stanno risalendo in graduatoria e si trovano al di sopra di record pari di .500.
Sotto la parità inseguono i Tigers di Gwangju e dietro i campioni in carica dei Wiz di Suwon, con anche loro in rimonta dopo un avvio di campionato non proprio positivo e che stanno cercando di risalire qualche posizione.
Chiudono la classifica gli Eagles di Daejeon, i Lions di Daegu, che dopo l’ottima stagione scorsa sono adesso in difficoltà, con sole due vittorie nelle ultime dieci gare giocate e ultimi i Dinos di Changwon, con anche loro che negli ultimi campionati hanno ben figurato in KBO e adesso partono con un avvio negativo, avendo già subito 14 sconfitte in 20 gare disputate.
CLASSIFICA AL 25/04/2022
Di seguito si riportano classifiche e statistiche per battitori e lanciatori KBO.
Statistiche battitori standard: (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Statistiche battitori standard 2: (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Statistiche lanciatori standard: (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Statistiche lanciatori standard 2: (clicca sull’immagine per ingrandirla)
Statistiche closer standard: (clicca sull’immagine per ingrandirla)