Il Saronno Baseball ospita il Novara e cerca il riscatto dopo il KO di Bovisio

Pubblicato il Mag 4 2023 - 1:59pm by Redazione Baseballmania
Un momento di Bovisio Saronno (Lauro Massarenti)

Il Saronno Baseball è stato sconfitto per 6-1 dai Bovisio Buffaloes in occasione della terza giornata del campionato di Serie C di baseball. Già dai primi inning i padroni di casa hanno dimostrato le loro abilità offensive, segnando 4 volte grazie a diverse battute valide. Nulla ha potuto fare la difesa del Saronno, guidata dal partente Villa, che non è stata supportata a dovere dal proprio attacco, come testimoniato dalle sole 2 valide colpite in 9 riprese.

“Dobbiamo lavorare sodo durante la settimana sulla fase offensiva ed essere più aggressivi nel box di battuta” ha detto Capitan Cavaliere, che oltre a mettere a segno l’unico punto saronnese, ha anche rilevato ottimamente il partente Villa. 

La testa ora va alla prossima partita, che vedrà impegnata la compagine saronnese nella sua seconda partita casalinga del campionato, dove affronterà gli Athletics di Novara, anche loro con un ruolino di marcia di due partite perse e una vinta. L’inizio della partita è fissato alle ore 15.00 di Domenica 7 Maggio al campo comunale di Saronno in Via Ungaretti 49