SerieB, Pietro Rossi nuovo manager della Lazio

Pubblicato il Feb 27 2017 - 10:33pm by Redazione Baseballmania

Il Manager Pietro Rossi con il Presidente Giuseppe Sesto

Il dado è tratto e Pietro Rossi sarà il nuovo manager della prima squadra della SS Lazio Baseball per la stagione 2017. Sostituirà Oscar Herrera approdato negli Usa.

 

Classe sessantaquattro e una lunga esperienza alle spalle ha iniziato a giocare a tredici anni. In carriera ha militato con le franchigie di Capannelle, Roma, Caserta, Montefiascone e Fiorentina.

È stato introdotto ai ragazzi lo scorso sabato all’Arena Giulio Glorioso, il campo di allenamento della Lazio, dal presidente Giuseppe Sesto e dal diesse Sergio Pugliese che ha condotto l’incontro di presentazione ufficiale alla prima squadra.

Dopo un breve e commosso discorso di presentazione si è messo subito a lavoro e ha diretto il primo allenamento in campo.

Il neo manager Rossi sarà coadiuvato da Sergio Pugliese e dallo staff di tecnici e dirigenti delle Aquile del diamante che quest’anno dovranno affrontare una stagione lunga e difficile quanto entusiasmante che si aprirà ufficialmente il 2 aprile con le qualificazioni della Coppa Italia di Serie B dopo diciassette lunghi anni di assenza dei biancocelesti dal campionato cadetto.