Il BSC Rovigo si ritrova in piazza per gli auguri di Natale.

Pubblicato il Dic 15 2022 - 6:33pm by Redazione Baseballmania
Osorio Perez

Il Baseball Softball Club Rovigo, targato Itas Mutua, sceglie il cuore della città per fare gli auguri di Natale a tutti i suoi atleti e alle rispettive famiglie. Domenica 18 dicembre alle ore 18 la società rossoblù si ritroverà sul “liston” di piazza Vittorio Emanuele II per un momento di festa alla fine di un’annata sportiva davvero eccezionale. Non solo per le celebrazioni del traguardo del cinquantesimo dalla nascita del batti e corri rodigino, ma anche per i risultati colti sul diamante con le formazioni Seniores e giovanili. Doverosi, quindi, un brindisi in compagnia e un augurio di nuovi successi per la stagione 2023. Atleti, tecnici, genitori e dirigenti si sono dati appuntamento vicino alla bancarella di Gran Carni Group, allestita sulla piazza per tutto il periodo delle festività natalizie.

Al posto della tradizionale cena natalizia, la società presieduta da Alessandro Boniolo quest’anno ha scelto il cuore pulsante della città per i saluti di fine anno. Un modo per confermare e consolidare il già forte legame tra il Baseball Softball Club Rovigo e l’intera comunità, ma anche un’occasione per far conoscere ai tanti frequentatori del centro storico la splendida realtà rossoblù e i suoi tanti tesserati. Per i più piccoli non mancherà il Babbo Natale del Baseball Softball Club Rovigo, che distribuirà gadget e omaggi. Saranno a disposizione dei presenti anche le cartoline celebrative del cinquantesimo rossoblù.

Pino Soto

Tra i tanti partecipanti al momento di festa anche i due coach cubani Pino Soto e Ricardo Osorio, rientrati in Italia da qualche giorno per iniziare a pianificare la stagione agonistica 2023. Meritato riposo, invece, per gli altri due tecnici Javier Soto Diaz e Yoel Becerra, volati da poco nell’isola caraibica e attesi alla ripresa delle attività verso la fine di gennaio. 

Soto Diaz