Ufficiale, San Marino NO alla Coppa Italia.

Pubblicato il Ago 11 2014 - 1:48pm by Redazione Baseballmania

La T&A San Marino Baseball ha comunicato questa mattina alla Federazione la rinuncia a partecipare alla fase finale della Coppa Italia “in considerazione dei diversi avvenimenti che hanno interessato la gestione della Coppa Italia 2014 che evidenziano non solo una caduta di interesse per tale competizione ma una profonda crisi dell’intero movimento”.

15 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Luca 11 agosto 2014 at 16:23 -

    Credo che a questo punto ci debba riflettere…

  2. biblos 11 agosto 2014 at 17:15 -

    credo che la fibs tutta dovrebbe riflettere, per me il S.Marino ha fatto bene a rinunciare a questa competizione e lo dico con dispiacere perchè mi sarebbe piaciuto vedere la mia squadra confrontarsi ancora per un titolo, ma bisogna dare un segnale forte a questa fibs e al suo presidente che da quando è a capo della federazione ha fatto solo casini , cambiando continuamente i campionati le squadre ( vedi la grande boiata della ibl 2 ) normale che ci uniamo al nettuno bc , squadra che quest’ anno ne ha viste di tutti i colori e io che sono di S.Marino lo posso dire senza essere frainteso, mentre come si dice in tutta italia il presidente guarda di buon occhio l’altra squadra messa in campo per togliere le castagne dal fuoco al presidente federale, Nettuno è stato sempre un nemico sul campo, ma mai come questo anno abbiamo visto una squadra simpatica che anche se con tanti problemi gioca un buon baseball, da quello che ho letto su altri articoli di baseball mania il nettuno bc è stato bersagliato continuamente per tutto il campionato , normale che adesso la drigenza di questa squadra ha preso una soluzione cosi drastica e forte. Meglio se da le dimissioni egregio presidente federale.
    Un saluto a tutti gli appassionati di baseball

  3. marco 11 agosto 2014 at 18:03 -

    sicuramente la fibs deve riflettere e sicuramente ha organizzato l’ibl e A federale in modo non appropriato, facendo fare quello che non si dovrebbe alle società che prendono un impegno, ma il VERO è che san marino non ha i giocatori da mettere in campo…….???????????

    • l'originale surgy 12 agosto 2014 at 15:51 -

      ma perche non pensi prima di parlare???? esterno sinistro avagnina esterno centro macaluso esterno destro reginato 3base pantaleoni interbase pulzetti 2base imperiali 1b mazzucca ricevitore albanese dh ramos lanciatori simone,andreozzi,ercolani,martignoni,d’amico…..pensi che non abbiamo giocatori x fare la coppa italia???? con una squadra cosi possiamo giocare anche la finale scudetto senza stranieri quindi se non sai di cosa stai parlando TACI che è meglio

  4. Camillo 12 agosto 2014 at 10:49 -

    Ma qual’è il problema del San Marino ? Avrebbe dovuto partecipare e onorare una competizione Fibs, se è contraria alle regole Fibs non avrebbe dovuto partecipare anche al campionato.

    • l'originale surgy 12 agosto 2014 at 15:52 -

      pensa a casa tua….che è meglio

  5. federico 12 agosto 2014 at 10:56 -

    Sottoscrivo quanto detto da biblos.
    San Marino geande non solo sul campo!

  6. fabio 12 agosto 2014 at 17:34 -

    Macaluso out almeno un mese e reginato che sta chiedendo a tutti un ortopedico per il suo ginocchio. giochi te surgy esterno ?

    • l'originale surgy 12 agosto 2014 at 23:54 -

      se me lo avessero chiesto avrei risposto si

  7. alby66 12 agosto 2014 at 20:08 -

    caro surgy ti ripeto per l’ultima volta la tua amatissima squadra aveva già deciso di mollare la coppa italia prima dell’ultima serie con parma….chiedi a mazzotti al tuo presidentissimo…veramente un fantasma per l’italia intera….ti diranno la stessa cosa non ti arrabbiare più di tanto credo che la rinuncia alla coppetta algida meriti punizioni adeguate…..bugiardi e buffoni non meritate niente a si……le asian series!!!! comprate pure una valanga di giocatori per vincere il campionato di s.marino…..davvero riccione è in provincia di rimini??? è 15 anni che ci vado e non lo sapevo…..salutami i rimanenti 30 tifosi dei campioni d’europa….tristissimi!!!!!!

  8. Luca 13 agosto 2014 at 03:23 -

    o mio dio..ma parlare del baseball in generale e del suo dedicadimento no?

  9. Tarocco sciolto 13 agosto 2014 at 07:25 -

    Dai ragazzi san marino ma di cisa stiamo parlando? Fibs penosa sono d accordo ma nemmeno un bambino crede alla favola della solidarietà . Se il baseball fosse in Italia gestito piu seriamente fibs o non fibs si prenderebbero provvedimenti .poi chiaro a tutti che sono saliti sul carro della solidarietà , vuoi che dicano che nin gliene frega niente e che vogliono andare al mare? Ma dai e voi da Nettuno che pure ci credete . Personalmente io spero di rivedere un grande Nettuno che è la storia del Baseball Italiano e ho stima per i nettunesi che amano questo sport e non meritano tutto ciò e sono anche sicuro che questo avverrà vedere il vostro stadio pieno come ormai solo voi sapete fare è una pubblicità per il baseball italiano, ma per favore non credete che a san marino lo fanno per voi .

  10. MICHELE 13 agosto 2014 at 14:38 -

    Fibs vergognosa e lo sara ancora di piu se non multa San Marino per la rinuncia alla coppa Italia!!!

  11. Tarocco sciolto 13 agosto 2014 at 18:19 -

    Hai ragione Luca leggi l articolo del dott. Cardea che trovo condivisibile e vedrai che di argomenti ce ne sono.

  12. BELVA 14 agosto 2014 at 04:59 -

    premetto AMO il baseball e non sono tifoso di nessun team, ripeto quello dichiarato su altro form, DITEMI con chi avrebbe dovuto giocare il S.M. faccio presente che la rinuncia è avvenuta dopo( in ordine sequenziale) Nettuno, Godo, Padova , mettiamoci pure (ma non è vero) che lo abbia fatto per consentire ad un team Italiano di vincere il Titolo della C.I. e che comunque loro sono classificati già per la C.C. La colpa non è del SM ma di quei 4 catenacci che rappresentano laFIBS .ora leggo che si chiedano sanzioni per la loro rinuncia ……e per le altre…….