Trattativa vicino alla conclusione con il forte pitcher italo-venezuelano che già nel dicembre 2019 aveva firmato per la squadra del Titano

Pubblicato il Gen 2 2021 - 8:13pm by Giovanni Colantuono

San Marino molto vicina al grande colpo per il monte di lancio. Nel 2021 potrebbe vestire la casacca della T&A   Angelo Palumbo. Già nella sessione invernale di mercato del 2019 il giocatore aveva firmato un accordo con il San Marino per la stagione 2020.

Ora la situazione secondo i rumors di mercato sembra sia di nuovo aperta e mancherebbero solo i dettagli per il nuovo accordo tra il San Marino e Angelo Palumbo.

Attualmente Palumbo è impegnato nella Liga venezuelana nel roster dei Cardenales de Lara con cui ha fatto registrare 3.38 di media PGL in 8 inning lanciati

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono