Trattativa aperta con l’esterno olandese per il ritorno in Fortitudo. Occhi puntati anche sull’interno spagnolo

Pubblicato il Set 26 2019 - 11:21am by Giovanni Colantuono

Il mercato della SerieA1 è ormai nel vivo, le grandi squadre hanno aperto le trattative per rinforzare i roster per la stagione 2020. Molto attiva la Fortitudo Bologna che dovrà difendere scudetto e titolo europeo. I primi rumors sul team di Lele Frignani riguardano i giocatori comunitari.

La grande idea di Mura e Frignani è quella di riportare nel roster della F l’esterno olandese Gilmer Lampe. Giocatore che ha lasciato un grande ricordo nella stagione 2018 culminata con lo scudetto. A Bologna si sta tentando di riportare Lampe a disposizione di Frignani e da parte del giocatore sembra ci sia la disponibilità per il ritorno.

Altro giocatore nel mirino del Bologna è lo spagnolo Oscar Angulo. Gia nella scorsa sessione invernale di mercato l’interno della nazionale spagnola era stato cercato dalla Fortitudo, non se ne fece nulla e Angulo approdò al Nettuno City. Ora, dopo l’esperienza negativa nel City, per Angulo si potrebbero riaprire le porte in Fortitudo.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

5 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Daitarn 26 settembre 2019 at 23:26 -

    Ottimi rumors direi.Bisogna cercare di ricostruire il lineup distruttivo della passata stagione.Spero che anche Peppone Mazzanti ,che i tifosi adorano qui a Bologna, torni.

  2. Andrea 27 settembre 2019 at 11:31 -

    Peppone è fantastico ma sobbarcarsi a 37 anni tutti i week end un viaggio da Nettuno , è un po’ un’incognita

    • Daitarn 27 settembre 2019 at 21:30 -

      Dipende dall’offerta della societa’,magari gli fanno un biennale ben pagato e si prende 2 anni di aspettativa dal lavoro.la casa in affitto potrebbe pagargliela anche la F,nn sarebbe la prima e nemmeno l’ultima volta.

  3. luigi 27 settembre 2019 at 11:52 -

    Ottimi i rinforzi di Bologna, come se ne avesse bisogno, quello che preoccupa è il nulla che c’è intorno, cominciando da un campionato asfittico..

  4. max 27 settembre 2019 at 20:58 -

    strano che Angulo vada via dal City