SerieA1, da venerdì le semifinali

Pubblicato il Lug 28 2019 - 4:55pm by Redazione Baseballmania

Bucchi Dobboletta

Le precipitazioni atmosferiche, che hanno colpito gran parte del nord italia, non hanno risparmiato il campionato di Serie A1 di Baseball, caratterizzando tutta l’ultima giornata di stagione regolare. Nel sabato sera, infatti, delle quattro partite previste dal calendario si sono giocate soltanto la prima partita del doubleheader tra San Marino e Rangers Redipuglia (fermata nella parte bassa del sesto inning con il successo per 6-2 del San Marino) e l’incontro tra UnipolSai Bologna e Godo Baseball, concluso a fine quinto inning sul risultato di 9-0 per i tricolori. Annullate, causa pioggia, la seconda partita in programma a Serravalle tra San Marino e Rangers Redipuglia, e la sfida del “Cavalli” di Parma tra il Parmaclima e l’Autovia Castenaso perché non più rilevanti ai fini della classifica finale. A partire da venerdì 2 agosto i playoff: UnipolSai BolognaParmaclima e  Nettuno Baseball City San Marino.

Risultati sabato 27 luglio 2019

San Marino Baseball – Rangers Redipuglia 6-2 (6° inning, interrotta per pioggia)
San Marino Baseball – Rangers Redipuglia (cancellata per pioggia)
UnipolSai Bologna – Godo Baseball 9-0 (5° inning, interrotta per pioggia)
Parmaclima – Autovia Castenaso (cancellata per pioggia)

Riposa: Sipro Nettuno Baseball City

Classifica: UnipolSai Bologna (21-3) .875; Sipro Nettuno Baseball City (15-9) .625; San Marino (14-9) .609; Parmaclima (12-11) .522; Rangers Redipuglia (9-14) .391; Godo Baseball (6-18) .250; Autovia Castenaso (5-18) .217.
Questo il quadro playoff (a partire da venerdì 2 agosto)
UnipolSai Bologna – Parmaclima
 Nettuno Baseball City – San Marino

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Daitarn 28 luglio 2019 at 23:59 -

    Occhio al Parma,occhio al Parma,occhio al Parma…saro’ ripetitivo ma questi hanno l’impresa nel loro DNA,chiedere a Nettuno nel 1980 ed anche dopo mi pare,poi l’anno scorso con l’attacco stellare che avevamo abbiamo sudato sette camicie,quindi,massima concentrazione,pensiamo di giocare contro Rotterdam.Forza grande F.

  2. alby66 2 agosto 2019 at 13:52 -

    parma non è quella dell’anno scorso con casanova che fa fatica ad arrivare al quarto inning ed il monte straniero così corto non si va da nessuna parte….l’attacco non è così incisivo e cinico come dovrebbe…la vedo nerissima….se aldeghieri infila la partita perfetta forse una la si può vincere ma sarebbe un miracolo sportivo….l’altra semifinale è molto più incerta attacchi dominanti e lanciatori abbastanza altalenanti…..bella sfida….al campo l’ardua sentenza