Parma scatenata! Arriva anche Owen Ozanich?

Pubblicato il Gen 25 2019 - 7:01pm by Giovanni Colantuono

Owen Ozanich potrebbe seguire la stessa strada di Marc Habeck. I due pitcher di passaporto francese erano stati annunciati dal Rimini qualche settimana fa, prima degli sviluppi recenti che riguardano il Presidente Simone Pillisio ed il suo arrivo a Nettuno.

La situazione di incertezza in terra romagnola ha poi cambiato le prospettive di mercato per gli ex lanciatori di Padova e Rouen. Per primo Habeck ha firmato un contratto con il Parma, ora gli ultimi rumors di mercato danno molto vicino alla squadra di Manager Poma anche Owen Ozanich.

Ozanich è stato per molte stagione la stella assoluta del campionato francese dominato nelle ultime stagioni dal Rouen. Ottime anche le prestazioni di Ozanich nell’European Cup dove nel giugno scorso ha guidato i campioni di Francia alla vittoria con un Complete Game contro gli olandesi di Amsterdam.

L’accordo tra Ozanich ed il Parma sarebbe ormai ai dettagli e vedremo nei prossimi giorni se si concretizzerà con l’annuncio ufficiale.

Foto Glenn Gervot/FFBS

 

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono