Nettuno City, via anche Barboni e Cianfriglia. Masin nuovo pitching coach?

Pubblicato il Giu 4 2019 - 4:52pm by Redazione Baseballmania

Alla fine potrebbe diventare una vera e propria rivoluzione quella in seno alla composizione dello staff tecnico del Nettuno City. Come da Baseballmania ampiamente anticipato nei giorni scorsi si è iniziato dalla sostituzione del manager. Al posto di Carlo Morville la dirigenza del City ha annunciato la promozione del venezuelano Gary Villalobos, dunque soluzione che era nell’aria da tempo.

Inevitabile che ci fossero anche ripercussioni nel resto dello staff. Ad esempio il pitching coach, Pietro Cianfriglia da sempre molto legato a Morville potrebbe non collaborare con Villalobos. Le ultime indiscrezioni parlano di un avvicendamento quindi anche per il ruolo di pitching coach con l’arrivo di Massimiliano Masin al posto di Cianfriglia. Altro nome in bilico è quello di Marco Barboni, anche lui destinato ad uscire dallo staff del City. Conferme invece per Fabrizio Ludovisi e Franco Lo Fazio.

Ad oggi quindi il nuovo staff del City dovrebbe essere composto da Gary Villalobos nel ruolo di manager, Massimiliano Masin come pitching coach, Fabrizio Ludovisi e Franco Lo Fazio coach. Non è esclusa qualche altra novità in ingresso per compensare l’eventuale uscita di Barboni.

Questo riportano i rumors delle ultime ore e ovviamente si attendono riscontri ufficiali.

Foto Ufficio Stampa Nettuno Baseball City