Nettuno City, salta Ramon Rodriguez. Probabile arrivo di Carlos Misell

Pubblicato il Feb 13 2018 - 10:20pm by Giovanni Colantuono

Era già stato annunciato qualche giorno fa, ma il venezuelano Ramon Rodriguez non arriverà nel Nettuno Baseball City. Al suo posto la squadra di Carlo Morville è molto vicina alla firma con Carlos Misell, anche lui venezuelano che era destinato alla Fiorentina per la stagione 2018 in SerieA2.

La rinuncia della squadra toscana ha lasciato sul mercato questo pitcher di 25 anni nato ad Ocumare del Tuy in Venezuela e cresciuto nella franchigia dei Seattle Mariners. Rookie League e Singolo A Avanzato per Misell con i Mariners  tra il 2013 e il 2015, poi nel 2016 e 2017 approda nell’American Association Independent league ai Teas AirHog e poi Gary e Cleburn lo scorso anno. In cinque stagioni nelle Minors conta 27 vittorie e 33 sconfitte con una media PGL di 5.65 in 419 inning lanciati. E’ prevalentemente un rilievo, solo nel 2014 in Singolo A ha disputato una intera stagione da partente.

Nell’ultima edizione della Winter League del Venezuela Carlos Misell ha vestito la casacca dei Tiburones de La Guaira. Per lui 3 vittorie e una sconfitta utilizzato da rilievo per 21.1 inning con 4.22 di PGL. Terminato il campionato in Venezuela è stato ingaggiato a gennaio dai Leones de Monteria che hanno vinto la Liga Colombiana de Beisbol Professional

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono