Nettuno City, fiducia a Carlo Morville

Pubblicato il Mag 15 2019 - 3:22pm by Redazione Baseballmania

Carlo Morville

Il Nettuno City va avanti con la guida del manager Carlo Morville. L’annuncio arriva dallo sponsor principale della squadra nettunese, Simone Pillisio alla nostra redazione:

“Assolutamente, si. Fiducia a Carlo Morville” , ha dichiarato Simone Pillisio nella serata di ieri a Baseballmania. Rientrato quindi l’allarme in casa City per il manager che è alla guida della squadra dalla scorsa stagione.

Una dichiarazione breve quella di Pillisio che per ora chiude la questione dopo le quattro sconfitte consecutive subite dal City con San Marino e Bologna. Anche una conferma che comunque dopo le due brutte prestazioni al Gianni Falchi, in seno alla dirigenza del City dei dubbi erano sorti. Dubbi spazzati via dall’intervento di Pillisio, però è chiaro che le due gare contro il ParmaClima di questo fine settimana suonano come un banco di prova importante per lo staff tecnico della squadra nettunese. Serve una scossa e deve, a questo punto, arrivare dal campo, dal gruppo, che dovrà dare segni positivi verso il manager Carlo Morville.

 

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Giulio 15 maggio 2019 at 19:18 -

    Pillisio aveva riconfermato anche Ceccaroli. Probabilmente dovrebbe sostituirsi da solo.

  2. Drago 15 maggio 2019 at 19:57 -

    Quindi comanda er Pillisio me pare chiaro.