La SerieA1 riparte senza Bermudez, Garate e Lugo?

Pubblicato il Lug 21 2018 - 8:17am by Giovanni Colantuono

Ripresa del campionato con qualche sorpresa nei roster di San Marino e Parma. Rumors insistenti riguardano Ronald Bermudez e Victor Garate per il team del Titano e Luis Lugo della squadra Ducale.

A chiamare fuori dalla stagione Ronald Bermudez sembra essere un infortunio che impedirebbe al venezuelano di continuare il canpionato, mentre per il rilievo Victor Garate si tratterebbe di scelta tecnica viste le prove deludenti.

Per quanto riguarda Luis Lugo, impegnato in questi giorni con la nazionale italiana, sarebbe arrivata una proposta importante dalla franchigia dei Kansas City Royals per un posto in Doppio A. Lugo a quanto riportano i rumors delle ultime ore dovrebbe quindi fare ritorno negli Stati Uniti al termine dell’impegno con la nazionale italiana in Olanda. Ovviamente si attendono le conferme.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

10 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. alby66 23 luglio 2018 at 10:31 -

    senza lugo sicuramente…..è già volato via con alex(liddi….)adios e buona fortuna….parma giocherà con bologna senza i cubani e senza lugo….non male….a meno che la proprietà non sostituisca lugo(non credo proprio…)

  2. ciccio 24 luglio 2018 at 11:37 -

    anche logan duran non tornerà a rimini, scelta personale.

  3. Daitarn 24 luglio 2018 at 22:30 -

    Non facciamoci distrarre da questi fatti,Lugo e’ un gigante come closer,ma io dico,attenzione al Parma,perche noi altri dopo ogni sosta..non lo so spiegare,e’ come se scende la catena,ho reso l’idea…

  4. Giovanni 25 luglio 2018 at 07:43 -

    Il mercato è chiuso.
    Non c’è più nessuna possibilità di ingaggiare nuovi giocatori.
    Parma, Rimini ecc. non potranno più sostituire nessun “fuggitivo”.

    • Alby66 26 luglio 2018 at 19:37 -

      Non è vero Parma ha contattato un paio di lanciatori con doppio passaporto che possono sostituire Lugo per esempio ribeiro e non solo….o mi sbaglio?????

  5. Citi 25 luglio 2018 at 13:54 -

    L’unico che non è volato via ma.sarebbe dovuto volare da un pezzo è il Mago di Cesena. Fa più danni della grandine

  6. max 25 luglio 2018 at 20:05 -

    belle perdite per Parma e Rimini vediamo che effetto avrò su il resto del campionato

  7. Ellsbury 26 luglio 2018 at 11:12 -

    Chi è il mago di Cesena xD?

  8. Daitarn 26 luglio 2018 at 23:35 -

    Questa situazione ci mette in condizione di appurare quanto siano sbagliate le norme in fatto di tagli e/o rimpiazzi.Questo poteva accadere anche a Bologna,occorre modificare le norme,e’ assurdo non poter rimpiazzare un giocatore che taglia la corda o si infortuna,almeno per i pitchers lasciamo una porta aperta,no? Ci sono fior di quattrini in ballo.

  9. Giovanni 27 luglio 2018 at 09:58 -

    Sul sito FIBS c’è un documento intitolato “Norme comuni sul tesseramento agonistico atleti 2018″.
    Alla pagina 2- punto 1.1 b) Nuovo tesseramento è scritto:
    ” Le società dovranno inviare entro il 30 giugno 2018 per gli atleti Seniores Baseball e per le atlete Seniores Softball il modulo TRT e i moduli TAI o TAS e privacy debitamente compilati.”.
    Il 30 giungo è passato quindi io deduco che oggi non sono possibili nuovi tesseramenti.
    Forse Parma sta contattando pitchers per la stagione 2019……….