Il Parma non chiude con l’ex partente del Padova e il GM Massimo Bassi tenta il colpo grosso!

Pubblicato il Nov 25 2018 - 1:39pm by Giovanni Colantuono

Diego Fabiani

Che Diego Fabiani era uno dei pezzi pregiati del mercato invernale l’abbiamo scritto in tempi non sospetti. Per prima il Parma ha tentato di portare il giovane partente friulano nel roster del manager Poma, ma qualcosa ha frenato la trattativa che sembrava ormai in dirittura d’arrivo.

Sul giocatore va quindi la neopromossa Castenaso che per il ritorno nella massima serie vuole fare le cose in grande. Così il saggio GM Massimo Bassi si inserisce nella corsa per Fabiani e gli ultimi rumors sembrano proprio indicare nel Castenaso la destinazione più probabile. Evidentemente l’offerta del Castenaso è superiore a quanto offerto dal Parma. Primi effetti delle nuove regole che prevedono l’utilizzo dei lanciatori italiani in una delle due gare di ogni turno di A1. Non ci sono molti lanciatori italiani e quindi le aste per quelli più bravi sono inevitabili.

Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Ci sarà un rilancio del Parma? Oppure il Castenaso ha fatto il passo decisivo per ingaggiare Fabiani?

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Fabio rn 27 novembre 2018 at 15:12 -

    Ecco quello che vuole la fibs!! Aste per giocatori italiani e così andremo a finire presto in miseria e di conseguenza una a1 da un livello veramente basso