Coppa Italia, per il Nettuno anche la spinta del Sindaco Casto

Pubblicato il Apr 14 2018 - 9:45pm by Redazione Baseballmania

Il ritorno in grande stile del Nettuno ai vertici del baseball italiano ha avuto nel pomeriggio di oggi una significativa conferma. La squadra di Guglielmo trinci ha lottato ad armi pari con il Parma vincendo un match difficile, mettendo in mostra grande voglia di vincere e spunti tecnici di grande qualità. Su tutti due prese difensive di Paolino Ambrosino e Edgard Montiel che hanno proiettato, insieme alle prove di Richard Castillo e Scott Richmond, il Nettuno subito in finale per l’assegnazione del primo titolo della stagione 2018.

La gara di oggi è stata seguita anche dal primo cittadino di Nettuno, il Sindaco Angelo Casto,  che tramite una comunicazione all’Ufficio Stampa del Nettuno BC 1945 ha fatto i complimenti al team nettunese:

“Mi complimento con il Nettuno Baseball – si legge nella nota del Sindaco Angelo Casto arrivata al Nettuno – che oggi pomeriggio ha brillantemente conquistato a Bologna la finale della Coppa Italia. Il baseball rappresenta la nostra città ed é importante che Nettuno sia tornato a vincere e a competere ai massimi livelli del baseball italiano portando, come da tradizione, in alto il nome della nostra città. Incrociamo le dita per la finale e spero che domani tutta la città segua con passione le sorti della nostra squadra. In bocca al lupo a tutti i ragazzi del Nettuno Baseball. #ForzaNettunoBaseball”.