Bagialemani smentisce i rumors:”Non allenerò il City”!

Pubblicato il Mag 13 2019 - 1:21pm by Redazione Baseballmania

La posizione di Carlo Morville alla guida del City è in bilico, in seno alla dirigenza non ci sarebbe più totale fiducia nei confronti del manager ex Anzio. I rumors delle ultime ore indicano in Ruggero Bagialemani il probabile nome per la sua sostituzione, che comunque non è così scontata. I tempi sono stretti e nel fine settimana il City se la dovrà vedere con il Parma. Un doppio confronto a questo punto delicato dopo le quattro sconfitte consecutive.

E’ quindi una situazione da valutare con molta attenzione. Se al gruppo serve una scossa allora bisogna fare presto, se invece si valutano le difficoltà che Morville ha avuto nella pre-season con i giocatori arrivati con molto ritardo, allora sarà logico dare ancora tempo all’attuale manager.

Bagialemani è comunque il nome indicato dagli insistenti rumors in riva al Tirreno. Il popolare Pantera però smentisce, contattato dalla nostra redazione:

“Non andrò alla guida del Nettuno City ” ha dichiarato Bagialemani a Baseballmania.

Un No che Bagialemani giustifica:”Sono amico di Carlo Morville, non potrei fare una cosa simile. Oltre che amico è stato anche mio allenatore”

L’opzione Bagialemani sembrava in effetti quella più facile da perseguire. Altra soluzione a portata di mano è la promozione a manager del coach Gary Villalobos, che ricordiamo, era già stato nominato manager al Rimini prima di tutti i fatti che hanno portato all rinuncia dei Pirati al campionato.

 

3 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Giulio 13 maggio 2019 at 16:14 -

    Sarebbe meglio esonerare Pillisio

  2. luigi 14 maggio 2019 at 07:59 -

    Già, inoltre non si riesce a immaginare un Nettuno a guida Pantera che dovrebbe lavorare in funzione di Pillisio….

  3. Jason 14 maggio 2019 at 18:08 -

    Bravo Ruggero!