L’annuncio ufficiale é arrivato tramite le pagine social ufficiali, il Nettuno apre la stagione 2021 con una novità importante. Un restyling della sua immagine per proiettare il club nel futuro. È un passo che segue l’unificazione delle due squadre di punta sancita già durante la stagione 2020.
Oggi il Nettuno ha mostrato solo uno scudetto bianco, che compare già sulle bacheche ufficiali della squadra. Un primo passo per arrivare nei prossimi giorni a mostrare la nuova N, simbolo storico del Nettuno Baseball.
Di seguito vi riportiamo l’annuncio ufficiale diramato pochi minuti fa dal club:
Inizia ufficialmente la stagione 2021 per il Nettuno Baseball Club, una stagione che sarà quella che proietterà il nostro glorioso club nel futuro. La storia è li alle nostre spalle e rappresenta la grandezza di quello che hanno fatto in passato i nostri valorosi giocatori, il simbolo lo porteremo sulle nostre casacche sempre con orgoglio e onore.
Adesso è però il momento di guardare al futuro. Lo faremo con una grande novità. Con un restyling della nostra immagine. Iniziando dal nostro simbolo, la “N”, che ci ha sempre rappresentato e ci continuerà a rappresentare. Sarà però una “N” completamente rinnovata.
Nel nuovo simbolo ci sarà l’essenza del Nettuno Baseball. Dalle origini ad oggi, con la forza e la modernità per proiettarci verso il nostro futuro! E’ con la nuova “N” che questo club vuole iniziare il nuovo ciclo e aprire un nuovo capitolo della nostra lunga storia…
Scoprirete il nuovo logo ufficiale nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Basterà seguire attentamente le nostre pagine social ufficiali, su Facebook, Twitter e Instagram.
Il futuro è iniziato, scopritelo insieme a noi….#NettunoBaseball #NewLogo