Annuncio ufficiale dell’imminente restyling del glorioso Nettuno. Sulle pagine social per ora uno scudetto bianco, in attesa della nuova “N”

Pubblicato il Gen 22 2021 - 3:58pm by Giovanni Colantuono

 

 

L’annuncio ufficiale é arrivato tramite le pagine social ufficiali, il Nettuno apre la stagione 2021 con una novità importante. Un restyling della sua immagine per proiettare il club nel futuro. È un passo che segue l’unificazione delle due squadre di punta sancita già durante la stagione 2020.

Oggi il Nettuno ha mostrato solo uno scudetto bianco, che compare già sulle bacheche ufficiali della squadra. Un primo passo per arrivare nei prossimi giorni a mostrare la nuova N, simbolo storico del Nettuno Baseball.

Di seguito vi riportiamo l’annuncio ufficiale diramato pochi minuti fa dal club:

Inizia ufficialmente la stagione 2021 per il Nettuno Baseball Club, una stagione che sarà quella che proietterà il nostro glorioso club nel futuro. La storia è li alle nostre spalle e rappresenta la grandezza di quello che hanno fatto in passato i nostri valorosi giocatori, il simbolo lo porteremo sulle nostre casacche sempre con orgoglio e onore.
Adesso è però il momento di guardare al futuro. Lo faremo con una grande novità. Con un restyling della nostra immagine. Iniziando dal nostro simbolo, la “N”, che ci ha sempre rappresentato e ci continuerà a rappresentare. Sarà però una “N” completamente rinnovata.
Nel nuovo simbolo ci sarà l’essenza del Nettuno Baseball. Dalle origini ad oggi, con la forza e la modernità per proiettarci verso il nostro futuro! E’ con la nuova “N” che questo club vuole iniziare il nuovo ciclo e aprire un nuovo capitolo della nostra lunga storia…
Scoprirete il nuovo logo ufficiale nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Basterà seguire attentamente le nostre pagine social ufficiali, su Facebook, Twitter e Instagram.
Il futuro è iniziato, scopritelo insieme a noi….#NettunoBaseball #NewLogo

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono