Sembra scontato il passaggio alla guida del team al coach azzurro.Camusi:”Attendiamo la giornata di domani”.

Pubblicato il nov 21 2014 - 3:05pm by Giovanni Colantuono

Sembrano non esserci più dubbi, sarà Alberto D’Auria il nuovo manager del Nettuno2. I rumors delle ultime ore confermano la scelta fatta sul coach azzurro dello staff di Marco Mazzieri e già coach nel Nettuno2 con Guglielmo Trinci.

Per D’Auria arriva quindi la prima opportunità per guidare da manager responsabile un team senior. Domani sono attese ufficialità proprio da parte del Nettuno2,come ci ha anticipato Maurizio Camusi, che nel nuovo direttivo del Nettuno2 dovrebbe ricoprire la carica di Direttore Sportivo:

“Attendiamo la giornata di domani – ha detto Camusi a Baseballmania – ad oggi non ci sono ancora cariche effettive nel Nettuno2″.

Sembra però scontata la sostituzione di Guglielmo Trinci alla guida della squadra:

“Penso di si- ha confermato Maurizio Camusi – ma queste sono decisioni che arrivano da prima che prendesse il via questo nuovo progetto che riguarda la gestione del club per i prossimi tre anni”.

Nei giorni scorsi ci sono stati anche contatti con il Nettuno BC, i rumors parlano di una trattativa per unire le forze ed avere di nuovo un solo Nettuno in IBL:

“Si è parlato. Ho grande stima nei confronti del Presidente Fortini, ma di ulteriori situazioni ne parleremo nei momenti opportuni. In questo momento, ripeto, non ci sono cariche effettive e attendiamo gli sviluppi nella giornata di domani”.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

3 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. armandopaggetti 21 novembre 2014 at 15:41 -

    Ma!!!!!!!Le iscrizioni all’IBL sono scadute ieri 20/11/2014, avremo allora un campionato con 7 squadre?

  2. federico 21 novembre 2014 at 15:49 -

    Un solo Nettuno in IBL?

  3. sasha 22 novembre 2014 at 11:04 -

    1 sola squadra????e lenny randle?claudio scerrato?è che accordo ci sarà tra i vari dirigenti?gualtieri,cestarelli,ciarla lavorerebbero insieme a della millia,camusi maurizio(dietro c’e’ sempre gianluca faraone)e vari dirigenti che fino allo scorso annò nemmeno si guardavano in faccia e andavano avanti a chi si faceva più danni?per concludere altra sconfitta per guy trinci dopo aver lavorato con sacrificio e ottimi risultati per la squadra che aveva,riceve l’ennesimo calcio nel sedere dal presidentissimo….ma se a nettuno non c’erà questa mentalità e questi personaggi pensate davverro che si era arrivati a questo punto? a voi le risposte signori??????