Ronchi dei Legionari ha la miglior media battuta, il Macerata il miglior monte. Jorge Vrolijk miglior battitore, Leonora leader degli HR. Peralta e Ioli a zero di PGL

Pubblicato il Mag 17 2018 - 2:55pm by Redazione Baseballmania

Lorenzo di Raffaele

Aggiornamento per le statistiche della SerieA2 dopo il primo turno dell’Intergirone. Comanda la media battuta di squadra il Ronchi dei Legionari con .310 di average seguito da Castenaso con .304. Il miglior monte di lancio è quello del Macerata con 1.30 di PGL di squadra, segue il Collecchio con 1.46.

Nelle statistiche individuali il miglior battitore della A2 è Jorge Vrolijk del Macerata con .548 di media battuta, lo seguono Jaramillo del CUS Brescia, Andrea Pasotto del Collecchio, Juan Carlos Infante del Castenaso e il giovane Lorenzo Scerrato del Nettuno2.

Junior Peralta del Bollate e Nicolò Iori del Godo sono gli unici due pitcher ancora a zero di PGL. Josè Rodriguez del Bollate è il Re dello strikeout con 65K. Miglior rubatore di basi è Adonis Zamora del Codogno con 14 SB, mentre Ericson Leonora è il leader degli HR con 5 fuoricampo.

Di seguito tutte le statistiche del campionato di A2