Presentazione ufficiale per l’ex manager della nazionale azzurra del softball. Il Presidente Landuzzi:”E’ tempo di cambiare marcia”

Pubblicato il Nov 10 2017 - 2:52pm by Redazione Baseballmania

Presso la sala riunioni del Comitato Regionale FIBS Emilia-Romagna, alla presenza di tecnici e atlete di tutte le categorie, la Società Pianoro Softball A.S.D. ha avuto il piacere nonché l’onore di presentare il proprio nuovo direttore tecnico, nonché manager delle Tecnolaser Europa Blue Girls per la stagione 2018Marina Centrone.

Dopo le presentazioni di rito, la serata è stata occasione per iniziare a delineare con precisione i programmi di lavoro per i prossimi mesi, a partire dalla presentazioni dei tecnici che andranno a comporre gli staff delle diverse formazioni Blue Girls 2018 fino all’organizzazione di specifiche sessioni di allenamento volte a testare la preparazione – e, successivamente, i progressi – di tutte le atlete.

Stefano Landuzzi e Marina Centrone

E’ per noi tutti un onore dare il benvenuto a Marina all’interno della nostra realtà” ha commentato il presidente Landuzzi. “Il suo arrivo a Pianoro credo rappresenti al meglio, in tutto e per tutto, il desiderio da parte della Società di dare un nuovo, forte impulso all’organizzazione delle nostre attività dentro e fuori dal campo. Dalla nascita del progetto Blue Girls abbiamo fatto tanta strada, raggiungendo traguardi importanti, ma ora è tempo di cambiare marcia e darci un’importante chance di puntare, nel futuro, sempre più in alto”.

Un format inedito, dunque, per un incontro che vuole porsi come degno incipit di un anno a sua volta altrettanto originale ed entusiasmante.

A seguito di questo primo incontro, nelle prossime settimane verranno definiti tutti i dettagli riguardanti la composizione dei roster e dei relativi staff tecnici.

Foto del fotografo di redazione Lauro Bassani

3 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Francesco 10 novembre 2017 at 19:51 -

    Grande colpo, Bidi.

  2. Daitarn 10 novembre 2017 at 22:21 -

    Bella Bidi !!!!

  3. Franco Ludovisi 10 novembre 2017 at 23:33 -

    Tanti,tanti,tanti,tanti auguri!