Presentato anche il nuovo logo. Il 26 aprile al via la Competition League

Pubblicato il apr 14 2015 - 1:46pm by Redazione Baseballmania

Il nuovo logo della Lega del Sole

Dopo il periodo invernale e con la primavera ormai entrata da qualche settimana anche la Lega del Sole scalda i motori per presentarsi al via della nuova stagione 2015. Sta per iniziare il secondo anno di attività, che sarà ancora più ricco e interessante. Quest’anno, infatti, la struttura dei campionati è stata pensata per essere ancora più accattivante, efficace e proficua. Ma andiamo con ordine.Si comincia a breve con il primo evento dell’anno. Domenica 26 Aprile ai nastri di partenza il CAMPIONATO DI LEGA – COMPTETITION LEAGUE DIVISIONE SOFTBALL MISTO che vede impegnate ben 8 Squadre suddivise in due gironi da 4 Squadre (Girone Est e Ovest). A seguire, la prima settimana di Maggio 2015 inizierà il CAMPIONATO DI LEGA – COMPETITION LEAGUE DIVISIONE SOFTBALL FEMMINILE. A tal proposito a brevissimo saranno resi noti i calendari con le relative location dei concentramenti. La formula dei Campionati quest’anno sarà ancora più impegnativa ma altrettanto entusiasmante.Sempre a brevissimo si apriranno le ISCRIZIONI AL CAMPIONATO DI BASEBALL – COMPETITION LEAGUE DIVISIONE BASEBALL che prevederà una formula di partecipazione assolutamente innovativa. Giusto per dare qualche anticipazione vi preannunciamo che il periodo interessato andrà da Settembre a Novembre 2015. Per tutto il resto si rimanda alla pubblicazione ufficiale del flyer che, come detto, è imminente; le iscrizioni a tale Campionato dovranno essere formalizzate attraverso la compilazione di un apposito modulo e il termine ultimo per l’iscrizione è il 30/04/2015.A questo punto non ci resta che dare una rapida panoramica delle altre attività che sono working in progress, rispetto alle quali prossimamente saranno resi noti periodi, formule e quant’altro.
Il nostro bouquet di offerta per il 2015 prevede, oltre a quanto già esposto, la novità assoluta di quest’anno del CAMPIONATO DI LEGA – COMPETITION LEAGUE SOFTBALL MASCHILE, la COPPA DI LEGA DI BASEBALL, la LITTLE LEAGUE ATTIVITA’ GIOVANILE, e poi ancora, oltre ad altre attività inerenti il SOFTBALL FEMMINILE, TORNEI quale IL MEMORIAL F.LLI GAROFALO e IL TORNEO DI NATALE di fine stagione, nonché attività varie, delle quali sarete informati nei dettagli prossimamente.

Con il via della nuova stagione si è anche lanciato il Logo ufficiale dell’organizzazione.

Con il motto, “ TOGETHER WE CAN “, che ha da sempre accompagnato la Lega del Sole, si apre dunque una nuova stagione che si preannuncia tanto intensa quanto interessante e appassionante.