Nel girone A i Grizzlies Torino ospitano il CUS Brescia. Nel girone C spicca Collecchio-Modena e nel girone D derby toscano tra Fiorentina e JR Grosseto

Pubblicato il Apr 11 2019 - 11:40pm by Redazione Baseballmania

In scena questo weekend la seconda giornata del campionato di Serie A2 baseball. Cagliari, Bollate, Nettuno2 e Jolly Roger Grosseto all’esordio dopo le partite non disputate la prima giornata.

GIRONE A

Subito di fronte in questo secondo turno le due squadre a punteggio pieno del raggruppamento. I Grizzlies Torino, dopo il successo all’esordio contro il Bc Settimo affronteranno in casa l’Ecotherm Cus Brescia che la scorsa settimana ha avuto la meglio del Senago Milano United. A caccia della prima vittoria stagione tutte le altre. Esordio assoluto, dopo il rinvio per impraticabilità del campo nello scorso weekend, il Cagliari e il Bollate. I sardi affronteranno Il Senago Milano United in trasferta, mentre il Bollate se la vedrà in casa con il Bc Settimo.

GIRONE B

Unica squadra a .1000 dopo il primo turno nel girone B è il Bolzano che in questa seconda giornata si troverà di fronte il Sultan Cervignano che hanno bagnato con un pareggio il loro esordio in serie A2 la scorsa settimana. Cercherà di sbloccarsi dopo il Ko contro Bolzano il Tecnovap Verona che sarà impegnato a Ronchi dei Legionari contro il New Balck Panthers. Chiude il quadro la sfida tra Toselli Yankees e Longbridge 2000.

 

GIRONE C

Sfida a distanza per il due prime del girone in questo secondo weekend di partite. Il Camec Collecchio, che nel primo turno ha battuto il Fontana Ermes Sala Baganza, sfiderà in trasferta il Comcor Modena. Dopo la vittoria nel derby marchigiano contro Pesaro, invece, l’Hotsand Macerata farà visita al Sala Baganza. Il Team Papalini Pesaro, infine, ospiterà il Ciemme Oltretorrente.

 

GIRONE D

Dopo il rinvio per pioggia la scorsa settimana, sperano di esordire in campionato Nettuno2 e Jolly Roger Grosseto. I nettunesi ospiteranno sul campo di Santa Barbara l’Atheltics Bologna, squadra a punteggio pieno dopo la prima giornata grazie ad un doppio shutout rifilato al Pianoro. Per il Grosseto, invece, in programma il derby toscano contro la Fiorentina da giocare in trasferta. Esordio casalingo, infine, per il Pianoro che riceve la visita del Lupi Roma.

Foto del fotografo di redazione Cristiano Gatti