I Red Sox aprono il mercato della SerieA con due grandi colpi

Pubblicato il Nov 15 2017 - 3:55pm by Giovanni Colantuono

Se in IBL è il Parma che sta movimentando a suon di grandi colpi il mercato invernale, in SerieA sono i Red Sox Paternò a mettere a segno due colpi di assoluto valore. Non ci sono ancora le ufficialità delle due operazioni ma a quanto risulta alla nostra redazione, vestiranno la casacca dei Red Sox Paternò due bomber importanti come Giuseppe Sciacca e Rudy Van Heydoorn.

Il primo è reduce dalle positive stagioni in IBL con il Padova, l’olandese approda in Sicilia dopo aver vestito le casacche di Collecchio e Verona in SerieA. Sull’ex catcher della nazionale olandese c’erano anche le attenzioni di alcuni club della IBL, ma la scelta di Van Heydoorn è stata in favore dei siciliani che con questi due movimenti di mercato si candidano ad essere la squadra da battere nella prossima SerieA.

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. CATTIVO 17 novembre 2017 at 18:35 -

    ma non è il collecchio la favorita?