I New Black Panthers a lavoro sul mercato per la prossima stagione. Vizcaya è stato il miglior pitcher della Division de Honor di Spagna. Staff tecnico confermato.

Pubblicato il Nov 21 2017 - 10:15pm by Giovanni Colantuono

Anthony Vizcaya con la casacca dei Caimanes de Barraquilla

Irrompe sul mercato Ronchi dei Legionari che mette a segno un’ottimo colpo per il monte di lancio con Anthony Vizcaya e conferma uno dei pezzi pregiati del mercato, Ericson Leonora che era nel mirino delle squadre di IBL.

Vestirà dunque  la casacca dei New Black Panthers il lanciatore venezuelano Anthony Vizcaya che nel 2017 è stato il miglior lanciatore della Division de Honor di Spagna con il Sant Boi. Per Vizcaya 0.89 di media PGL in 101 inning lanciati con 11 vittorie e solo 2 sconfitte. Attualmente il ventiquattrenne lanciatore destro, nato a Barquisimeto, è nel roster dei Leones de Monteria nella Liga Colombiana dove ha già conquistato due vittorie. Già in passato ha disputato la LCBP vestendo la casacca dei Caimanes de Barraquilla. Nelle Minor League statunitensi ha fatto parte dell’organizzazione dei Cleveland Indians fino al 2014 in singolo A.

Molto importante la conferma di Ericson Leonora che nel 2017 è stato il miglior battitore della SerieA con .443 di media. Sull’esterno venezuelano c’era l’interesse anche di qualche club di IBL.

Confermato anche lo staff tecnico della serie A 2018, ci permettiamo di dire di altissimo livello,  in questi giorni già al lavoro con il Direttore Sportivo Mauro Berini. Come anticipato il Manager è Alberto Furlani coadiuvato dai tecnici Michele Pilutti, Eros Tosetto, Jesus Torres e dal pitching coach Rolando Cretis.

 

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Giorgio 22 novembre 2017 at 07:17 -

    Già “staff tecnico di altissimo livello” grande società, fantastico entourage, da imitare.