Ancora due colpi per l’ambizioso Castenaso che nella stagione 2018 sarà guidato dal manager Marco Nanni. Vestiranno la casacca della squadra bolognese il ricevitore Marco Sabbatani, proveniente dalla Fortitudo, e l’esterno centro Michele Venturi proveniente dagli Athletic’s Bologna.
Due innesti di grande valore per il Castenaso che potrà contare su uno dei migliori ricevitori italiani che, nonostante ancora la giovane età, ha gia dalla sua un grande bagaglio d’esperienza fatto in IBL e nell’European Cup con la casacca della Fortitudo. Con Michele Venturi arriva nel lineup un battitore affidabile e continuo, terzo in battuta quando vestiva la casacca degli Athletic’s.
“Con Marco Sabbatani e Michele Venturi completiamo il mercato per i position player che saranno a disposizione del manager Marco Nanni – ha dichiarato il DS del Castenaso Massimo Bassi – ora stiamo lavorando per un lanciatore con cui chiuderemo questa sessione del mercato. Ci riteniamo soddisfatti, abbiamo allestito un bella squadra per la prossima stagione”.
Un Castenaso ”fortitudino” ma e’ solo una battuta.So benissimo che l’anno prossimo saranno battaglie come le epiche degli anni 80,come e’ giusto che sia,ci mancherebbe