Ancora due rinforzi di valore per la squadra di Marco Nanni. Il DS Massimo Bassi:”Position player al completo, ora lavoriamo su un pitcher per chiudere il mercato”

Pubblicato il Gen 13 2018 - 9:47pm by Giovanni Colantuono

Ancora due colpi per l’ambizioso Castenaso che nella stagione 2018 sarà guidato dal manager Marco Nanni. Vestiranno la casacca della squadra bolognese il ricevitore Marco Sabbatani, proveniente dalla Fortitudo, e l’esterno centro Michele Venturi proveniente dagli Athletic’s Bologna.

Due innesti di grande valore per il Castenaso che potrà contare su uno dei migliori ricevitori italiani che, nonostante ancora la giovane età, ha gia dalla sua un grande bagaglio d’esperienza fatto in IBL e nell’European Cup con la casacca della Fortitudo. Con Michele Venturi arriva nel lineup un battitore affidabile e continuo, terzo in battuta quando vestiva la casacca degli Athletic’s.

“Con Marco Sabbatani e Michele Venturi completiamo il mercato per i position player che saranno a disposizione del manager Marco Nanni – ha dichiarato il DS del Castenaso Massimo Bassi – ora stiamo lavorando per un lanciatore con cui chiuderemo questa sessione del mercato. Ci riteniamo soddisfatti, abbiamo allestito un bella squadra per la prossima stagione”.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Daitarn 13 gennaio 2018 at 22:45 -

    Un Castenaso ”fortitudino” ma e’ solo una battuta.So benissimo che l’anno prossimo saranno battaglie come le epiche degli anni 80,come e’ giusto che sia,ci mancherebbe