World Tournament Boys, l’edizione di Nettuno sui Social

Pubblicato il Lug 22 2019 - 11:41am by Redazione Baseballmania

Il prossimo 1 agosto, con la cerimonia di apertura nel Forte Sangallo di Nettuno, inizierà il Worls Tournament Boys League 2019. Sarà l’edizione numero 38 per questo storico torneo riservato alla categoria Under15. Da molti ribattezzato il “Mundialito” per via della presenza di squadre provenienti da tutto il mondo.

Proprio per permettere di seguire l’evento a livello globale, l’organizzazione curata dai Lions Nettuno di Alfonso Gualtieri ha già attivato le pagine ufficiali sui social network tramite le quali si può seguire da vicino in tempo reale il WTB2019. Tutte le news, le foto ed i video dell’evento passeranno per via social e condivisioni su Facebook e Twitter.

Per essere sempre connessi con il prestigioso torneo basta cercare e seguire su Twitter @WTBLeague_Italy oppure nella ricerca di Twitter scrivere “WTB League 2019 Nettuno”.

Su Facebook cercare @worldtournamentboysleague.

Altri contatti social per seguire il torneo sono quelli dei Lions Nettuno Baseball oltre al sito ufficiale della squadra all’indirizzo www.lionsbaseballnettuno.com

Inoltre Baseballmania.eu è media partner ufficiale dell’evento insieme al Gruppo Facebook di riferimento CASABASE