Vicenza arriva la IBL con tre turni di campionato del Padova

Pubblicato il mag 4 2017 - 2:00pm by Redazione Baseballmania

In accordo con il Comune di Vicenza la società Valbruna Acciai Palladio Baseball Softball Vicenza è lieta di comunicare che si svolgeranno presso lo stadio “Ai Pomari” di Via Bellini 59 a Vicenza tre incontri casalinghi della formazione Tommasin Padova Baseball militante nella Italian Baseball League, il massimo campionato italiano, a causa della chiusura dell’impianto padovano del Plebiscito per dei lavori di adeguamento.
La formazione patavina, reduce dalla prima fase di IBL che ha chiuso con una sola vittoria e cinque sconfitte, affronterà l’esordio nella seconda fase del campionato Venerdì 5 Maggio alle 20:30 affrontando la fin qui sorprendente formazione del Novara Baseball che ha chiuso la prima parte della stagione regolare collezionando tre vittorie e tre sconfitte.
Le altre partite che si disputeranno sul diamante vicentino vedranno il Tommasin Padova affrontare la semifinalista dello scorso torneo, T&A San Marino il 26 e 27 Maggio, entrambe con inizio alle ore 20:30. La squadra del titano ha chiuso la prima fase del massimo campionato rimanendo imbattuta grazie ad un attacco di marca italiana e dalle ottime prestazioni dei lanciatori partenti sostenuti da una difesa che ha commesso pochissimi errori.
Tutte le partite sono ad ingresso gratuito e saranno un’occasione per vedere del baseball giocato ai massimi livelli e per avvicinarsi a questa disciplina.