Una T-Shirt celebrativa per lo scudetto del Bologna

Pubblicato il set 11 2014 - 1:20pm by Redazione Baseballmania

La collaborazione fra Fortitudo Baseball e Radio International Bologna ha vissuto anni intensi e ricchi di successi e soddisfazioni. Lo sport è sempre in primo piano sull’emittente bolognese, che fa parte dello storico gruppo di Radio International, e particolare attenzione è riservata agli atleti e alle squadre della nostra città. L’ottimo lavoro dei radiocronisti e la possibilità di diffondere le gesta della squadra biancoblu via etere, alle frequenze di FM 89.8, oppure in streaming, al sito www.radiointernationalbologna.it (e con le varie applicazioni rivolte ai tablet e smartphone), hanno consentito a tutti coloro che non sempre potevano seguire in prima persona la squadra al Gianni Falchi o in trasferta, di vivere dal primo all’ultimo istante le magiche emozioni delle ultime stagioni, culminate con la conquista del nono scudetto, nell’indimenticabile scenario festoso dell’impianto bolognese, quando sabato 30 agosto la UnipolSai Assicurazioni Fortitudo Bologna si è imposta in gara7 contro il Rimini, vincendo le Italian Baseball Series 2014.

Ora è il momento di celebrare un avvenimento che ha portato in prima pagina lo sport bolognese e che ha coinvolto la passione di numerosi sportivi della nostra città, non solo coloro che abitualmente seguono il baseball; insomma la Effe Blu del “batti e corri” è anche emblema di una città che vuole riscattarsi dal punto di vista sportivo e riacquistare quel ruolo di eccellenza che compete a una piazza prestigiosa e di grande tradizione.

E’ stata prodotta per l’occasione una T-Shirt celebrativa, che al prezzo speciale di 15 euro si può già prenotare al sito www.radiointernationalstore.it. Ma non è finita qua, perché la T-Shirt sarà presentata ufficialmente lunedì 15 settembre, alle ore 21.30, presso il Radio International Temporary Store alla Festa dell’Unità di Bologna, Parco Nord. UnipolSai Fortitudo, con il suo presidente Stefano Michelini e Radio International Bologna, con il suo editore, Paolo Pedrini, attori di una partnership vincente, festeggeranno con i campioni biancoblu che hanno conquistato sul campo l’ambito tricolore. Un’occasione, dunque, per trascorrere ancora momenti di gioia insieme ai tifosi e agli appassionati.