Una petizione popolare per lo Steno Borghese

Pubblicato il apr 2 2015 - 10:06pm by Redazione Baseballmania

Si mobilitano i tifosi e gli appassionati del baseball nettunese per sollecitare l’amministrazione comunale di Nettuno a prendere una decisione in merito allo stadio Steno Borghese. Nell’incertezza politica che regna in riva al Tirreno, passano i giorni e nulla ancora si è fatto per sbloccare una situazione che è ormai diventata pesante da sopportare.

I tifosi, gli appassionati ma anche i semplici cittadini, visto che nelle ultime settimane un po tutta Nettuno ha parlato e commentato quanto successo con lo stadio del baseball, sono passati all’azione proponendo una raccolta di firme per chiedere una soluzione, almeno momentanea del problema stadio, per consentire il ritorno del baseball giocato nello stadio simbolo del baseball italiano.

Su Facebook è nato nelle ultime ore un gruppo,chiamato “LO STENO AI NETTUNESI”, che in poco tempo ha già raggiunto oltre 500 iscritti. Dal social network è partito quindi il tam -tam per la raccolta delle firme. Una petizione con cui si chiede al dirigente dell’Area Sport del Comune di Nettuno, l’Arch.Vincenzo Diana, un veloce intervento per l’assegnazione temporanea dello Steno Borghese. Molto significativo il fatto che al gruppo “LO STENO AI NETTUNESI” si siano iscritti anche appassionati di altre città e tifosi di altre squadre di baseball,segno che la vicenda ha toccato chi ama il baseball anche lontano da Nettuno.

I punti dove a Nettuno è possibile firmare la petizione sono il negozio Benetton in via Romana e la Club House dei Lions Nettuno Baseball presso il Centro sportivo di Santa Barbara. Chiunque volesse rendersi disponibile per ulteriori punti di raccolta può contattare il gruppo “Lo Steno ai nettunesi” su Facebook.

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. elvira 3 aprile 2015 at 06:31 -

    Grazie Giovanni…speriamo che con questa petizione riusciamo a far capire quanta gente ama questo sport…e sapere che stasera e domani divremmo sentire le oartite x radio mi fa veramente incazzare!!!Comunque stasera noi vorremmo attrezzare una cosa carina stare tutti insieme davanti allo steno x condividere le nostre emozioni davanti ad una radio ed un panino…