Tutto OK per i Dolphins! Si torna in campo

Pubblicato il Lug 2 2020 - 2:56pm by Redazione Baseballmania

 

Una storia a lieto fine, una vicenda che possiamo raccontare con sollievo e che ci consente di tornare in campo con le nostre squadre. I Dolphins Anzio baseball e softball riprendono l’attività in totale sicurezza, dopo aver seguito i protocolli e dopo che tutti i tamponi sono risultati negativi.

Sì, perché il Covid 19 si è affacciato anche qui: involontariamente e indirettamente, per il caso positivo nel proprio ambito familiare di un/una tesserato/a. Abbiamo tutelato la sua riservatezza, svolto i controlli richiesti per i contatti che aveva avuto, ora siamo pronti a ripartire. Va sottolineato che già prima di venire a conoscenza del caso avevamo adottato tutte le misure di prevenzione indicate dalla Federazione e dalle autorità sanitarie. Attenzioni che ovviamente restano una priorità per la società, i tecnici, gli atleti e i loro familiari.

“Sento di ringraziare la Fibs che ci ha indicato la via da percorrere e la Asl che in breve tempo ci ha permesso di tornare a giocare in tutta sicurezza – dice il presidente, Umberto Pineschi – Voglio fare un plauso anche alla nostra famiglia Dolphins che nell’assoluto rispetto delle persone e delle regole ha in brevissimo tempo affrontato e risolto una vicenda delicata. Ora in campo, W il baseball e il softball”