SuperCup Lottery, in palio il viaggio alle Hawaii per seguire il WTB 2020!

Pubblicato il Ago 20 2019 - 1:23pm by Redazione Baseballmania

Associata all’evento dell’European SuperCup Men’s Softball ci sarà una lotteria che vedrà il suo atto finale nell’estrazione del 16 settembre presso il PalaAcademy.

La lotteria è nata in collaborazione tra l’Academy Nettuno, i Lions Nettuno, il Nettuno2 ed il WTB League Italia. In palio un primo ricco primo premio. Al primo biglietto estratto è infatti associato il viaggio alle Hawaii con 9 pernotti ad Honolulu al seguito della squadra che rappresenterà l’Italia al World Tournament Boys League del 2020.

Honolulu, sulla costa meridionale dell’isola di Oahu, è la capitale delle Hawaii e la porta di accesso all’arcipelago statunitense. Nel quartiere Waikiki si concentrano ristoranti, locali notturni e negozi. Il quartiere è rinomato per l’iconica spiaggia a mezzaluna delimitata da palme e hotel a molti piani, con il cratere vulcanico di Diamond Head sullo sfondo. Insomma un bel viaggio in uno dei posti più caratteristici degli Stati Uniti, ovviamente con il Mundialito, e quindi grande grande baseball, da seguire da vicino insieme alla delegazione italiana.

I biglietti saranno in vendita presso le Club House dei campi di gioco Castrì, Tagliaboschi e Camusi e presso l’Autogrill Santa Barbara.