Smentita ufficiale della società del Nettuno BC1945 e del Patron Fortini

Pubblicato il Lug 6 2019 - 5:29pm by Redazione Baseballmania

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi la notizia, che per il Nettuno Baseball City ci sarebbe stato l’imminente aiuto del Patron Piero Fortini, ha fatto scalpore. Secondo quanto pubblicato sul sito Baseball.it l’intervento di Fortini  avrebbe portato a:

“La soluzione che non ti aspetti. Il Nettuno City va verso la soluzione della crisi e per uscirne sarà aiutato dall’imprenditore Piero Fortini, ieri sera presente allo “Steno Borghese” e rappresentante del Nettuno 1945. Dal poco che emerge da un incontro che si è tenuto oggi all’ora di pranzo Fortini risolverebbe le pendenze con i giocatori….”.

In pratica Fortini avrebbe risolto il problema delle pendenze con i giocatori! Sembra il disperato tentativo di convincere gli stessi giocatori a scendere in campo questa sera per Gara2 contro il Bologna. Infatti poco dopo ecco arrivare la smentita del Nettuno BC 1945 con una nota pubblicata sulla pagina ufficiale del club:

“La dirigenza del Nettuno BC 1945 ed il Patron Piero Fortini, chiamati in causa da un articolo pubblicato nel pomeriggio di oggi sul sito Baseball.it, smentiscono quanto pubblicato a firma Gianni23. Ci riserviamo di tutelare la nostra società e la figura del nostro Patron Fortini nelle sedi opportune”.

Dunque niente di vero!

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Filippo 7 luglio 2019 at 11:26 -

    Fortini non giochiamo, questi devono sparire