Siena, rinnovato l’accordo con il main sponsor ChiantiBanca

Pubblicato il Gen 17 2018 - 6:54pm by Redazione Baseballmania

ChiantiBanca e Siena Baseball ancora insieme: è stata rinnovata, per l’undicesimo anno consecutivo, la partnership tra queste due importanti realtà del territorio senese.

“Il Siena Baseball incarna i valori di uno sport sano, gli stessi che spingono la nostra banca a operare con grande attenzione verso le eccellenze che i vari territori esprimono – le parole del Direttore Generale ChiantiBanca, Mauro Focardi Olmi -. Siamo stati tra i primi a credere nel progetto sportivo della società ed è motivo di grande soddisfazione annunciare la prosecuzione di una collaborazione che dura ormai da undici stagioni consecutive. Auguro al Siena Baseball le migliori soddisfazioni sul campo ma soprattutto di continuare a divulgare messaggi positivi che vanno ben oltre i confini sportivi, prestando un servizio per la comunità che ChiantiBanca continuerà a sostenere con entusiasmo e convinzione”.

La notizia arriva nel periodo di preparazione della squadra, che si sta allenando nel periodo di offseason in vista del prossimo campionato di serie C (che scatterà la prossima primavera).

“Con grande soddisfazione – afferma il Responsabile Marketing e Commerciale della formazione bianconera, Roberta Serafinelli – annunciamo la prosecuzione di una partnership ormai consolidata, con un’azienda che ha da sempre creduto nel nostro progetto, sostenendoci. Noi andiamo avanti con orgoglio nella preparazione della prossima annata sportiva, nella speranza che questa possa regalare grandi gioie a noi, ai nostri sponsor e a tutti gli amici del baseball”.