Serie Nacional, la rinascita di Lerys Aguilera!

Pubblicato il Set 14 2019 - 2:15pm by Giovanni Colantuono

L’aria di casa ha fatto bene a Lerys Aguilera che già nelle battute iniziali della Serie Nacional di Cuba sta dimostrando di essere sulla strada giusta per ritornare ad essere quel grande battitore che si era visto ad esempio nella Liga Nicaraguense di due anni fa.

Con la casacca di Holguin, il club che lo ha lanciato nel beis de Cuba, l’ex prima base del Nettuno BC 1945 sta battendo con .300 di media con tre fuoricampo, un doppio e 19 RBI. Un inizio decisamente positivo per Aguilera che ha ritrovato il ritmo nel box di battuta e soprattutto la tranquillità mentale data dal rientro a Cuba dopo gli anni difficili seguiti alla sua uscita dall’isola caraibica.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono