Ripescaggi, quattro richieste per la A1!

Pubblicato il Dic 12 2019 - 10:09pm by Redazione Baseballmania

Scaduti i termini per la presentazione delle domande lo scorso 10 dicembre, la Segreteria Generale ha comunicato le società che hanno inoltrato richiesta di ripescaggio ad una serie superiore per i campionati di baseball e di softball. Le richieste saranno analizzate dal Consiglio Federale che, nella prossima seduta di mercoledì 18 dicembre, deciderà in merito.

Di seguito l’elenco delle società che hanno inoltrato domanda per ogni serie.

A1 baseball: Collecchio Asd Bc, Asd Grizzlies Torino 48 Bc, Asd Nettuno 1945 Bc, Asd Nettuno 2 Bc.
A2 baseball: Montefiascone BS 67 Asd, Asd Nettuno 1945 Bc, Asd Rimini Baseball.
A2 softball: Asd Avigliana Rebels, Asd White Tigers AFB&S Team.
B baseball: Asd Academy of Nettuno Bc, Asd Ares Milano Baseball, Cral E.Mattei Asd, Bsc Grosseto 1952 Asd Arl, Paternò Red Sox Asd, Pianoro Bc Asd, Roma Brewers Asd, Asd Bsc Rovigo, Asd San Lazzaro ’90 Baseball, Torre Pedrera Falcons Bc Asd.

10 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Alda 13 dicembre 2019 at 09:54 -

    Non dobbiamo stupirci più di nulla, se questa disciplina é di SERIE Z.
    RIPESCAGGIO = ARROGANZA
    Senso di superiorità nei confronti del prossimo.
    Indica la richiesta e l’approvazione di un diritto che non si ha.

    …a cosa servono i campionati ?

    • Max 15 dicembre 2019 at 12:25 -

      L’arroganza appartiente a chi maltratta i giocatori e tiene in ostaggio il movimento con i suoi continui problemi 2017 2018 e 2019 che si ripetono ogni anno aiutati dai buffoni e disinformatori vari

  2. LUIS 13 dicembre 2019 at 16:32 -

    a cosa servono i play off o play out finali dei campionati , tanto poi chi perde chiede il ripescaggio …..assurdita’ della fibs , si sta esagerando , questa danza delle non promosse regolarmente, non e’ una cosa normale , contate quante societa’ hanno chiesto di partecipare al gran ballo delle ripescate…se non erro 21…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  3. luigi 13 dicembre 2019 at 16:39 -

    sarebbero 3 le Nettuno in A1 e una in A2…manca sempre una per la A1…chissà cosa si inventeranno per fare 12
    Alda ha ragione è una cosa tristissima, ormai si raschia il fondo del barile.

  4. Giampaolo Ballini 13 dicembre 2019 at 18:12 -

    Buonasera, ma scusate Nettuno ha 3 squadre che vorrebbero fare la A1?

    Grazie

    • Max 15 dicembre 2019 at 12:26 -

      A Nettuno solo il Nettuno1945 è in grado di fare A1 le altre squadre sono giochi di potere

  5. luigi 15 dicembre 2019 at 11:10 -

    L’importante è che ci sia Mike Piazza ad allenare la nazionale adesso si che faremo numeri…..

    • saltamartin 17 dicembre 2019 at 19:10 -

      Non ci posso credere, adesso non vi va bene Mike Piazza??
      Ma davvero vorreste il ritorno di Mark Mazzieri, l’unico manager che contro l’Olanda è riuscito a perdere per manifesta…ma per piacere!

  6. Alda 17 dicembre 2019 at 16:46 -

    Al Presidente Marcon.
    Non usi il RIPESCAGGIO come pezza giustificativa per il 2020.
    Ma con un pizzico di sano coraggio
    usi “UN VERO CHANCE UP” 2020 – A e B e solo 2 Stranieri così “Tutte le società si sentiranno a casa” cit.26.11.2016

    Mediti Marcon

  7. luigi 18 dicembre 2019 at 13:31 -

    Saltamartin…. noo Mike Piazza va benissimo era per dire che l’unico problema di fibs sembrerebbe l’allenatore della nazionale, e tutto il resto? Siamo con le pezze sul sedere e i ripescaggi ne sono l’emblema. Tutto qua, anzi massima stima di Piazza ci mancherebbe…