Raccolta fondi per gli alluvionati di Massa Carrara da CASA BASE

Pubblicato il Dic 2 2014 - 3:41pm by Redazione Baseballmania

Oltre il brutto tempo, oltre le dissertazioni sulle mutazioni climatiche, oltre le polemiche… C’è la gente.

Gente che ha perso in poche ore tutto quello che aveva.

Gente che potrebbe essere uno qualsiasi di noi.

Gente che ha bisogno di aiuto, gente che ha bisogno di cose, gente che, soprattutto non ha bisogno di troppe chiacchiere.

Anche noi di CASA BASE, nel nostro piccolo, vogliamo fare qualcosa!

Ecco perché, senza girarci troppo intorno, abbiamo deciso di donare una parte di quanto incassato dalla vendita del libretto “ANNO 1” acquistabile sul sito LULU.COM seguendo questo link.

Doneremo UN EURO per ogni copia cartacea e 50 CENTESIMI per ogni copia in formato Ebook che verranno acquistate dal 2 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015.

È un’occasione per fare qualche regalo di Natale insieme a CASA BASE e, contemporaneamente, aiutare chi è un po’ in difficoltà.

Oltretutto, dal 28 Novembre al 3 Dicembre, il sito LULU offre la possibilità di risparmiare il 35% sul costo di tutti i libri cartacei (basta inserire, al momento del pagamento, il codice WQT32).

La mappa delle catastrofi è purtroppo, molto estesa…

Noi di CASA BASE abbiamo scelto di effettuare la donazione a favore della popolazione alluvionata di MASSA CARRARA, visto che la cittadina si trova nella nostra regione e ci sentiamo molto coinvolti.

Effettueremo il versamento di quanto “raccolto” il giorno 16 gennaio 2015, su uno dei conti correnti indicati nella pagina web: Alluvione Carrara. Aiuti alla popolazione: ecco come fare” aperta per l’occasione dal sito internet dell’amministrazione provinciale di Massa Carrara.

Un sentito ringraziamento, in anticipo, a quanti vorranno partecipare all’iniziativa.